Categorie
Editoriali Eventi/Fiere

Lucca 2015: Storie di Ruolo!

Eccoci ad un appuntamento che avrei voluto scrivere l’anno scorso: quello in cui vi dico dove sarò a Lucca 2015!  🙂

Tranquilli, nessuno stand vero e proprio. Sarò in giro come un comune mortale, anche se noterete attorno a me qualche amico di #GDRete (GdR Addicted, ad esempio!) e spero proprio di incontrare e chiacchierare con bloggers che ho potuto solo incrociare sul web (quelli di GdR Tales, ma è solo un esempio!). Da notare che giovedì 29 e venerdì 30 sarò entrambe le mattine allo stand G38 di Acchiappasogniacchiappatemi lì, se mi vedete! Nel pomeriggio continuerò a rimbalzare come una pallina da flipper sempre nel Padiglione Carducci, anche se una capatina all’Indie Palace e una visita alla città non me la toglie nessuno.

Ahimé, sabato 31 sarò già sulla via del ritorno… ma se volete perseverare con me, vi avverto che ho a disposizione 3 posti in auto per il viaggio d’andata (Pavia – Lucca) e ritorno (Montecatini – Pavia): se siete dalle mie parti aprite l’app BlaBlaCar e cercate il mio profilo! Prometto risate e gdr-ismo puro, promesso.

Ora, non pensiate che mi sia dimenticato della promessa fatta: qui sotto trovate un bel PDF con una tabellona-ona-ona dedicata alle nuove uscite gdr, in ordine alfabetico e per Stand! Mi sono permesso di creare anche qualche percorso tematico e due o tre tappe importanti! Come sempre, se avete errori da segnalare o addendum, potete scrivere un commento qui o sotto ad uno dei post di spam condivisione su Facebook!

Immaginetta
CLICCAMIIIII!!!

È tutto gente: ci vediamo (ahahahah . . .  certo . . . ) a Lucca 2015!

SpiritoGiovane

Di SpiritoGiovane

Daniele, a.k.a. Spirito Giovane, aspirante game designer e scrittore. Ha una tonnellata di altri interessi, come romanzi di genere, cinematografia, serialità televisiva, fumetti e fotografia di panorami (e troppo poco tempo per curarli tutti quanti). Nel 2014 ha fondato Storie di Ruolo per condividere i suoi sbagliati pensieri sui giochi di ruolo e sulla teoria dei gdr. Col tempo il blog si è ampliato, includendo anche interviste a eminenze dell'ambito gdr e news variegate.

2 risposte su “Lucca 2015: Storie di Ruolo!”

Grazie del commento e del complimento, Imbrattabit! 😀 Ci ho perso un paio di pomeriggi ma ha dato buoni risultati!!! XD
Spero serva a chi, come me, è malato di gdr!
Ci si vede in zona padiglione Carducci, se ci sei 😉

– S. G.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.